LIO61 Inserito: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2009 cortesemente aiutatemi a risolvere qyesto problema .il televisore funziona in audio ma il video presenta una striscia di pochi centimetri in alto sostituito finale verticale ma nessun risultato gazie anticipato per l'aiuto e bun anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 Ciao.Controlla/sostituisci tutti gli elettrolitici che fanno parte del circuito verticale e sostituisci anche i diodi (1 o 2 ) 1N 4007. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIO61 Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 sostituiti condensatori più diodo risultato zero tensioni R G B all'prima dei finali colori 0,5volt se sono troppo bassi possono causare tale difetto? cioa e grazie per un eventuale risposta e informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 Ciao.Forse sono io che non ho capito bene.La "striscia" che c'è in alto dello schermo, è sull'immagine o c'è solo quella e in assenza di immagine ?Sarebbe opportuno postassi una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIO61 Inserita: 2 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 l'immagine è assente si vede solo una strsacia in alto la foto non so come mandarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 Ciao.Come pubblicare una foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIO61 Inserita: 6 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2010 ho provato e riprovato ma la foto non riesco a mostralla .in aiuto non potete farmi sapere dove posso trovare lo schema elettrico per poter controllare le tensioni.cioa e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati