slayder76 Inserito: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2010 Sono alle prese con questo tv che è completamente spento l'unica tensione che misuro e quella sul condensatore dopo il ponte raddrizzatore in ingresso, il finale di commutazione si scalda se lascio la spina inserita, ma non riesco a capire dove sia il problema, da schema vedo che anche i 5V per lo stand-by sono sul secondario.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 Ciao.Dovrebbe essere un telaio Mono Plus.In primis, sostituirei tutti gli elettrolitici su primario e secondario switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 ho sotituito i condensatori ed era ripartita poi lo spenta e non si accendeva piu cosi ho iniziato a rifare delle saldature, quando ho risaldato R019 il tv e ripartito, domani la provo e poi ti faccio sapere.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati