uy41 Inserito: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2011 un cordiale saluto a tutti. il tvc in questione funziona correttamente ma l'immagine appare gialla, i fosfori del blu nello schermo non sono illuminati. le condizioni di lavoro dell'rgb sono le seguenti: sezione verde e rosso, ingresso al finale 1.8 volt e uscita 145volt mentre la sezione del blu i valori sono nettamente + alti, 3 volt all'ingresso e 250 volt all'uscita quindi al cinescopio. altre tensioni sono in linea con lo schema. fiducioso del vs aiuto vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 io proverei a fare qualche scambio, o sullo zoccolo, o in ingresso del finale, in modo da capire il problema da dove nasce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uy41 Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 ok segurò il tuo consiglio, nel frattempo ho provato a sostituire i finali che precedentemente avevo invertito ma con nessun risultato.proverò ad andare+ indietro nell'rgb. ti farò sapere al + presto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uy41 Inserita: 16 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2011 (modificato) ho seguito il tuo consiglio facendo gli scambi, ma aimè non è successo nulla, ma dopo come ultima possibilità ,ho scambiato il finale del blu col rosso ed il problema si è invertito!!! a quel punto lo cambio con uno nuovo e il tv parte in tutto il suo splendore! finale nuovo difettoso?? kissà... comunque grazie tante e a presto**** Nota del moderatore ****A termine di regolamento èvietato l'uso di grafia tipo SMS.In particolare scrivere "k" in luogo di "ch", oltre a non far risparmiare tempo è molto irritante per chi legge.Insistere con questa grafia porta inevitabilmente alla sospensione dell'account! Modificato: 22 maggio 2011 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati