r.m.service Inserito: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2011 TV Salora, il modello è 28N7C cerco lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2011 dovresti dire quale telaio ITT monta,io ho trovato il 28T7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2011 Ciao.Il TVC è Salora e monta un telaio Salora, precisamente il Tipo N.Per lo schema, la vedo un po' dura.Quale parte ti serve in particolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 3 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2011 primario e secondario ho un corto sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 Ho lo shema del telaio N , posso caricarlo nella pagina Up/Download ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 vfn+5/08/2011, 17:12--> (vfn @ 5/08/2011, 17:12) certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2011 Aggiunto la parte alimentazione , poi converto tutto il restoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati