meci65 Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2011 mi succede questo, il mio nokia non si accende più. o meglio si accende per un attimo poi si spegne. spegnendo anche il led di stand by.sulla basetta mi sono accorto che c'è una resistenza ptc che si scalda come un forno, ed ha già annerito la zona sottostante...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2011 (modificato) è normale che la resistenza PTC scaldi e scotti e comunque non c'entra nulla col difetto a meno che non abbia fatto saltare il fusibile,ma non mi sembra il tuo caso.Il TV va in protezione,occorre vedere perchè:stacca il finale di riga e fai la prova lampada.Questo sempre se sai metterci le mani,altrimenti desisti Modificato: 20 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meci65 Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 si in effetti non sono molto pratico... però prima di lasciare perdere...dimenticavo di dire che ha cominciato con il non rispondere più al telecomando, quindi una volta spenta con l'interruttore, alla succesiva riaccensione è ripartita per spegnersi dopo pochi secondi.grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Ciao e benvenuto.Fa' una bella "pulizia" di condensatori elettrolitici sul primario e secondario alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati