robin1910 Inserito: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2011 bongiorno a tutto il forum un saluto a riccardo , sto cercando lo schema di un salora 5021s non vedo altre sigle , il televisore non si accende , tolgo il finale orizzontale faccio la prova della lanpada e non si accende , problemi alimentatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 Ciao.Il tuo Salora, monta il telaio KI.Cercalo con quel telaio ed anche come Finlux, magari su http://www.eserviceinfo.com/ o su http://elektrotanya.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 robin1910+22/09/2011, 15:36--> (robin1910 @ 22/09/2011, 15:36) ricambio il saluto,purtroppo non ho trovato nulla su elettrotanya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 Ciao.Che difetto ha il tuo TVC ?Se posso ti scannerizzo la zona interessata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 22 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 ciao fulvio grazie per la risposta e grazie anche a riccardo , il tv e conpletamente spento sul condensatore di filtro arrivano i 300 volt la spia di stan bai e spenta ho provato ha dissaldare il finale di riga e ho fatto la prova della lanpada subito accendeva , allora ho provato il transistor 508 af e alla misura mi segna buono lo sostituito ugualmente , rimontandolo do tensione e sento delle sfiammate sul at do una sguardata e vedo che il cavo alta tensione e mezzo staccato dal trasformatore, riattacco il cavo ma il tv non parte , ora ho provato a togliere di nuovo bu 508 af , e attaccare la lanpada ma non parte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin1910 Inserita: 25 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2011 CIAO RICCARDO , CIAO FULVIO, ho trovato lo schema del tvc salora , su elektrotania e un finlux 5021 senza la s , mi sono sbagliato io , per ora vi ringrazio , vi tengo aggiornati sulla riparazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati