pilè Inserito: 16 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2004 Salve a tutti, il tv in oggetto presenta delle ritracce nella parte alta dello schermo ,una fascia di circa 6-7cm ,e piu in basso,a circa 3/4 dello schermo, si vedono lampeggiare delle ritracce colorate .Questo telaio monta come finale verticale l'ormai introvabile TDA7581,che per altro ho già sostituito senza successo.Devo premettere che quando l'ho visto per la prima volta ho riscontrato il diodo D454 in corto ,sostituito anche lui ma senza successo,praticamente ho sostituito tutti i cond. elettrolitici sullo stadio verticale,ho notato anche che il dissipatore del finale vert. scalda un po troppo.Qualcuno ha idea di che si tratta, grazie e cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2004 Non ho lo schema quindi mi e' difficile aiutarti comunque e' importante sapere se le alimentazioni sono a posto.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilè Inserita: 16 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2004 scusate devo rettificare,il finale verticale non è il TDA7581 bensì il TDA8175,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeOne Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2005 ciao a tuttivolevo sapere da Pilè se aveva risolto il problema visto che è uguale al mio. Io ho un panasonic TX 29A3C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati