curvin Inserito: 11 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2004 vi ringrazio tanto se mi aiutereste a riparare un tvc panasonic euro1 per la sost. del tda8175 con la modifica contenente il tda8177 e altri comp. dalla spiegazione inserita nel kit ne ho capito davvero poco, vi ringrazio anticipatamente salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2004 (modificato) Ciao prova a vedere questo link........http://www.ilriparatore.it/pagine/varie/no...cniche/menu.htmc'e' quanto ti serve.Clicchi ricambi e poi 8177.Ciao. Modificato: 12 giugno 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turnone10 Inserita: 12 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2004 Ciao.Ho provato la modifica del TDA8177 su un Loewe stesso telaio del Panasonic e ho avuto solo problemi.Consiglio di montare il TDA8175 che trovo ancora. Prova con "cerca" e vedi la discussione TDA8175 introvabile.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioda Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 ho lo stesso problema in un ppanasonic ho fatto la modifica del tda8175 ma mi fa sempre la riga cosa può essere. Siamo sicuri che funziona questa modifica???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati