emanuele_1 Inserito: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2004 innanzi tutto ciao a tutti, volevo sottoporre a chi ne sa più di me (praticamente tutti) il piccolo grande problema che mi è capitato: il mio televisore, un panasonic tx-29a3c ha deciso di entrare in sciopero facendomi vedere una desolante striscia orrizzontale bianca. un tecnico da me interpellato ha detto che bisognerebbe cambiare l'integrato tda8175 ma purtroppo qui a verona è introvabile e quindi servirebbe un tda8170 con modifica. il tutto per la modica (!!) cifra di 170 euro. visto che a me piacerebbe imparare a cavarmela da solo, non è che qualcuno mi potrebbe spiegare dove poter trovare un disegno o una spiegazione su come farsi sta benedetta modifica in casa propria?? oppure trovare sto cavolaccio di tda8175 in maniera di sbatterlo al proprio posto e poter di nuovo vedere le puntate del grande fratello??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 Thelma.it ha disponibile il kit per Panasonic a €39,600 + i.v.a. ma devi fartelo prendere da un riparatore.Kalcik.it lo vende a meno.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 31 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2004 Per questo modello: sostituire il tda 8175 con un TDA8170 tenendo sollevato il pin 7 dal foro del circuito stampato .(non collegarlo)In fine sotto sull lato rame ponticellare i pin 1 e 7 con un filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvanius Inserita: 31 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2004 Ciao emanuele,Al seguente link troverai una modifica ufficiale PANASONICrelativa al TDA8175.E' in Inglese, ma se hai difficoltà fammi un segno.--- Modifica TDA8175 ---N.B. Scaricare entro pochi giorni in quanto trattasi di un sito di parcheggio dove i file restano solo alcuni giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio23 Inserita: 31 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2004 Il circuito integrato che ti serve lo trovi alla Calpedel WWW.CALPEDEL.ITSono molto professionali in 2 3 giorni lo ricevi a casa con posta prioritaria.Sostituisci anche gli elettrolitici intorno al TDA mi raccomando ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati