islington Inserito: 9 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2005 salve mi e capitato un televisore panasonico che presenta 1 difetto stranoin primo luono ha i sincronismi instabili, poi in colore va e viene ed dulcis in fundo si vede negativa, sembra che l'immagine sia satura, tra le altre cose, se l'immagine e in una stanza buia (intendiamoci se il film fa vedere una casa dove c'è la luce spenta o luce bassa) allora i colori sono corretti, se invece appare una scritta a della luce ecco che appare l'obrorio veramente orrendo il televideo funziona bene che potrà essere? sinceramente questo difetto mi spiazza .ciao e grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukayak Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 Modulatore di segnale, io guarderei nella zona video (bassa tensione) attorno agli integrati che svolgono le funzioni di crominanza e controllerei la funzionalita dei componenti, integrato stesso magari è da sostituire..E' pero solo un'opinione, non mi è mai capitato un guasto simile al tuo...In bocca al lupo!!Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortocircuito2003 Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 Non ricordo se è il telaio che intendo io, ma se monta un integrato siglato VDP potrebbe essere quello il problema.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati