margia Inserito: 25 giugno 2005 Segnala Inserito: 25 giugno 2005 Salve a Tutti, sono un vecchio iscritto al PLC Forum ma nella sezione Caravan e Camper. In questo periodo sono alle prese con il mio vecchio Televisore PANASONIC TX-29A3C che, dopo un pesante utilizzo da parte di mio figlio con la PLAYSTATION, ha iniziato prima ad avere una luminosità bassa, per poi iniziare a perdere il colore BLU, (lo schermo da nero ha una forte colorazione rossa). Chiedo aiuto, visto che chi me lo ha venduto ha detto che è prossimo alla morte, ed io non ci credo. Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.Ciao da Giovanni
Elvezio Franco Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Inserita: 26 giugno 2005 Ciao,non sapevo che avessimo anche la sezione caravan e camper..... .Chi te lo ha venduto probabilmente ha intuito che tu abbia il tubo che e' alla fine.Potresti leggere se ha un numero di telaio quel TV ?Ciao.
margia Inserita: 1 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2005 Chiedo scusa al moderatore, in effetti l'iscrizione al forum relativo ai caravan e camper è su forumfree.net . Chiedo umilmente venia. Nel pomeriggio trovo il numero di telaio richiesto. Ciao e a più tardi..
rcelettronica Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Inserita: 1 luglio 2005 gia' lo hai telaio EURO 1 SALUTI RAF
ROBIN Inserita: 3 luglio 2005 Segnala Inserita: 3 luglio 2005 R3374 (100kohm), nel circuito pilota polarizzazione del blu, è aperta.Ciao...
Elvezio Franco Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 Giovanni,facci sapere com'e' andata.....
Messaggi consigliati