margia Inserito: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2005 Salve a Tutti, sono un vecchio iscritto al PLC Forum ma nella sezione Caravan e Camper. In questo periodo sono alle prese con il mio vecchio Televisore PANASONIC TX-29A3C che, dopo un pesante utilizzo da parte di mio figlio con la PLAYSTATION, ha iniziato prima ad avere una luminosità bassa, per poi iniziare a perdere il colore BLU, (lo schermo da nero ha una forte colorazione rossa). Chiedo aiuto, visto che chi me lo ha venduto ha detto che è prossimo alla morte, ed io non ci credo. Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.Ciao da Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 Ciao,non sapevo che avessimo anche la sezione caravan e camper..... .Chi te lo ha venduto probabilmente ha intuito che tu abbia il tubo che e' alla fine.Potresti leggere se ha un numero di telaio quel TV ?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 30 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2005 ECCOLO EURO 1 SALUTI RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margia Inserita: 1 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 Chiedo scusa al moderatore, in effetti l'iscrizione al forum relativo ai caravan e camper è su forumfree.net . Chiedo umilmente venia. Nel pomeriggio trovo il numero di telaio richiesto. Ciao e a più tardi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2005 gia' lo hai telaio EURO 1 SALUTI RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 3 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2005 R3374 (100kohm), nel circuito pilota polarizzazione del blu, è aperta.Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2005 Giovanni,facci sapere com'e' andata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati