kkava Inserito: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2006 ciao ho un problemaquando accendo la tv e anche successivamente la TV mostra lo schermo molto chiaro,dopo alcuni minuti tutto torna alla normalita'.Il mio tv e' un panasonic del 1996.Che puo' essere?E' forse giunto al capolinea?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 Ciao,ho messo qui la tua richiesta perche' era nei guasti risolti.Metti il modello del TV e possibilmente il telaio che monta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 31 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 e' un panasonic tx-21S1TC con telaio n.Z-5 acquistato 10 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 Prova a sostituire il Q356 sulla scheda CRT!Prova a risaldare l'EAT,specialmente il pin di massa dei regolatori G2 e G3!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati