quassol Inserito: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2006 Si accende ma solo il display,non c'e' eat , le alimentazioni mi sembrano basse ,(25 -30 volt)ma non ho lo schema .Cosa poterbbe essere, visto che sul secondario non ho riscontrato carichi eccessivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 (modificato) il telaio di questo tv dovrebbe essere ALPHA 2 e lo schema, diviso in 2 parti, lo trovi qui:http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/Panasonic_2.htmlse ne hai la possibilità controlla il trasformatore eat, non escluderei anche dei problemi al finale verticale Modificato: 15 febbraio 2006 da baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quassol Inserita: 16 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2006 Visto che sul secondario ho tensioni molto basse e non ho carichi eccessivi potrebbe essere l' str 54401 dell'alimentatore visto che ho controllato tutti i componenti uno a uno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quassol Inserita: 22 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 Ho risolto sostituendo l'str 54041.grazie per la dritta dello schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati