JoeOne Inserito: 9 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2006 Ciao a tuttiPossego un Panasonic TX 28PS12 acquistato un anno fà in Inghilterra (mi trovavo lì per lavoro).Adesso sono ritornato in Italia e con me anche il televisore. Ho collegato il televisore all'antenna, ma con mia meraviglia ho scoperto che i canali funzionano perfettamente, quello che però mi manca è l'audio. Si sente molto fruscio e molto bassa risulta la parte assocciata all'audio del canale. Sembra come se la frequenza audio non fosse sintonizzata e risultasse diversa da quella italiana.Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio per risolvere il mio problema?grazieJoeOne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffi1959 Inserita: 9 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2006 prova a cambiare lo standar,vedi se nel menù installazione ,lo standar P.A.L. ,è quello usato in Italia , il seca quello Francese, poi cè N.T.S.C.Russia.saluti Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffi1959 Inserita: 9 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2006 Rettifico ,la versione Francese è la SECAM,perdon.Antonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati