soni77it Inserito: 1 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2006 (modificato) SALVE!!!HO UN PROBLEMA HO QUESTO TV CHE IN PRATICA SI SENTE MA NON SI VEDE NIENTE HO CONTROLLATO LA G2 E NON ARRIVA NESSUN VOLTAGGIO E TUBO CATODICO RIMANE SPENTO NON SO SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE SECONDO VOI PUO' ESSERE L'EAT CHE NON PORTA LA G2 AL TUBO CATODICO?GRAZIE Modificato: 1 maggio 2006 da soni77it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 1 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2006 Ciao,prova a regolare la G2,e'in pratica 1 trimmer,se ti appare 1 linea orizzontale al centro concentrati sulla sezione verticale della tv,se non ti apppare tale linea concentrati dalla parte del trasformatore di riga e del finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soni77it Inserita: 3 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2006 finale di riga e buono regolando la g2 non succede niente praticamente il tubo catodico e spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2006 Quindi, ricapitolando hai la G2 misurata a 0 volt? Il filamento ti risulta acceso? Senti presenza di elettricità statica sullo schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soni77it Inserita: 3 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2006 misurata la g2 ed e 0 volt,il filamento risulta spento,non si sente la presenza di elettricita statica sullo schermo!!!che puo essere l'eat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2006 Potrebbe certamente essere, però prima di prendere sul serio questa idea conviene fare qualche verifica. Il finale di riga è a posto? La tensione di batteria è presente? Sulla base del finale di riga vi è opportuno pilotaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2006 Potrebbe certamente essere, però prima di prendere sul serio questa idea conviene fare qualche verifica. Il finale di riga è a posto? La tensione di batteria è presente? Sulla base del finale di riga vi è opportuno pilotaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2006 controlla/sostituisci Q503 (2SD836A) ,resistenza fusibile R507 e C509. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati