aquila954 Inserito: 15 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2006 SALVE A TUTTI... HO UN TVC PANASONIC TX28XDPC2 TELAIO EURO2SHO SOSTITUITO IL TDA8175 CON KIT PER LA MODIFICA CON TDA8177 ALL'ACCENSIONE DEL TV L'IMMAGINE SEMBRA BUONA MA MANCA LA PARTE SUPERIORE(CIRCA5/6CM.) RIMANE SCURA,CON UNA LEGGERA RIGA DI RITRACCIA. QUALCUNO PUò AIUTARMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?? :rolleyes:GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2006 ciao, siccome anch io ho lo stesso problema (credo) cioè a me il tv si accende e si sente l audio e dopo 3-4 secondi va in stand-by , ma non riesco a vedere la riga orrizzontale, penso che sia il verticale guasto allora volevo sostituire il tda8175, ma mi hanno detto che ce la modifica da fare cosi volevo chiederti se il difetto sul tuo panasonic era lo stesso del mio o tu vedevi proprio la riga orrizzontale al centro? penso che per risolvere il tuo problema devi entrare in service mode e aumentare l'ampiezza verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2006 Ho fatto vari kit di modifiche per il finale verticale e avendo lo stesso problema (non si apre completamete il quadro ) quelli che funzionavano erano tutti 25" nei 29 mai funzionato uno ,so che c'è piu di un kit Parlando con dei colleghi ho scoperto che capitava anche a loro I 29 " per ora li ho risolti mettendo l'IC originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati