jerod78 Inserito: 5 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2006 salve a tutti,ho questo tvc,con il finale orizzontale in perdita...l'ho sostituito e dopo nemmeno 5 secondi di accensione del tvc si è tornato a bruciare...monta un bu508D..il mio negoziante mi ha fato un bu508df,perchè l'altri erano finiti..sarà questo il problema o c'è qualcos'altro..il tvc ha tensioni di alimentazioni regolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2006 sostituisci il condensatore sul collettore rifai le saldature sul trasformatore pilota orizzontale controlla falsi contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 6 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 ho sostituito il condensatore poliestere sul collettore e come tutti gli altri,ma il risultato non cambia.Ho staccato il finale orizzontate e ho collegato tra collettore ed emettitore una lampada da 60w,per misurare le tensioni,ma nel momento dell'accensione noto comunque il fischio...dunque penso che il trasf eat mi manda in perdita il finale orizzontale...la mia tesi è esatta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati