spanck Inserito: 20 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2007 Il tv è spento in stand-by, ho trovato il finale orrizzontale BU2508ax in corto, ma effettuando altri controlli su condensatori di collettore, elettrolitici, diodi e resistenze non ho trovato niente di anomalo.Ho ripassato le varie saldature anche se all'apparenza buone, sostituito il finale.Il tv si accende ed è tre giorni che funziona.Siccome non ho trovato la causa del cordo del finale di riga, volevo chiedervi se c'è da sostituire preventivamente qualche componente o se posso concludere cosi la riparazione?Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2007 Ciao.Potresti essere più preciso,indicando il modello esatto,perchè di EURO 4,ne esistono più versioni.Puoi sostituire il pilota ( Q 503) e l'elettrolitico ( C 509 da 47 o 100 MF/50 V )che trovi sul pin 1 del trafo driver orizz.Controlla bene le saldature sui pin del trafo driver orizz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 20 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2007 Il modello è TX-25SL1F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati