davide25 Inserito: 2 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2007 Come da descrizione sapreste aiutarmi?Non ho nemmeno lo schema.Lo chassis è un Alpha 2?Grazie se potete ed anche se non potete aiutarmi.Saluti.Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2007 Ciao.Si, Telaio Alpha 2.Verifica innanzitutto se trovi delle saldature "fredde" in zona Est-Ovest,sotto le bobine L 762 e L 554 e sotto i pin del finale Est-Ovest.Controlla la R 770 da 22 Ohm e la bontà del finale stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide25 Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 Grazie per la risposta tempestiva, allora R 770 ok (circa 21 ohm), alcune saldature più che fredde arrugginite rifatte, ora in bruciatura e spegnendo e riaccendendo il problema si è ripresentato...rispengo accendo ora ok.Ho rifatto le saldature anche del finale che se ho capito bene dovrebbe essere il Q 753, vorrei sostituirlo ma putroppo dallo schema non è chiaro se si tratta di un SD752 o 762 o 782 o 792.Mi scoccia smontarlo visto che sembra stia funzionando.Grazie ancora.Saluti.Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 Ciao.Ti confermo che il finale Q 753 è un 2SD 762.Prova anche a "pulire" con dello spay pulisci contatti,i trimmer di regolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide25 Inserita: 9 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 Possiamo ritenere l'intervento risolto:Risaldature sul finale e disossidata generale trimmers.Grazie Tante.Ciao.Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati