carbo24 Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2007 ciao questo tvc ha il verticale che non va .il raster pero non è completamente chiuso con la solita riga al centro,ma è ampia 5 cm.ho controllato le tensioni sul tda8175 e sono presenti.ho provato a sostituire il finale con la modifica con il tda8170 e non è cambiato nulla.ho controllato anche i diodi e alcune resistenze vicino al circuito. un aiuto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 cambia gli elettrolitici in zona del finale verticale... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 4 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 condensatori sostituiti niente da fare.potrebbe essere lc601 che non da l inpuso sul finale?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enlag66 Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 potrebbe essere lui, oppure la modifica che non funziona correttamente(già successo). E' quella con i trimmer di regolazione o senza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 se la modifica funzioni o no cosa mi fa pensare e con il suo int.tda8175 o la modifica con 8170 il raster è sempre aperto di tre centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 ho avuto il tuo stesso difetto e ho risolto sostituendo il TDA8175 con un kit preso all'assistenza panasonic (codice TZS9EK026-1). Dopo sono entrato nel service e ho fatto le dovute regolazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 6 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2007 qualcuno ha la possibilita di mandarmi le forme d onda , perche nello shema non ci sono .grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati