Vai al contenuto
PLC Forum

Panasonic-TX-W28R4F -Euro-4 - Finale di riga arrosto !

Messaggi consigliati

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Probabilmente è tutto a posto.

Considerando anche le temperature che avete in questo periodo nella tua splendida regione.

electronservice
Inserita:

77 GRADI !!!! 5 minuti dopo averlo acceso ti può sembrare tutto a posto ???!!!! se qualcuno ha il n° di telefono del progettista e può darmelo mi farebbe comodo per farmi rimborsare il tempo perso prima, e per prenderlo a calci poi !!.

Comunque vorrei ringraziare tutti non solo per l'aiuto ma anche per il "conforto" che in questi casi aiuta molto uguale.

Fulvio Persano
Inserita:

Considerando la qualità della componentistica che c'è in giro in questi ultimi anni,non mi stupisce più nulla o quasi.

Tieni presente che quel transistor,se non ricordo male,può arrivare anche a lavorare intorno agli 85 °.

Inserita:

Ciao hai fatto tante prove ,prova pure questa , il condensatore che polarizza il giogo se in perdita ,diminuisce la reattanza , con la conseguenza che il finale arriva a temperature proibitive.

Prova.

Cerca di risolverlo, sai com'è ,dovesse capitare a noi.

Ciao .

electronservice
Inserita:

Il condensatore di cui parli l'ho controllato insieme ai condensatori dell' est/ovest e quel genere di condensatore dopo averlo misurato, "tendenzialmente" sono propenso a sostituirlo a priori.

Questi giorni inoltre qua in Sardegna abbiamo avuto punte di 34°, il mio laboratorio poi è esposto al sole tutto il giorno e nonostante questo il tv è regolarmente acceso da più di quattro giorni ( chiuso ).

Sono arrivato alla conclusione che il tv funziona in quel modo, d'altronde non è il primo vedi Sinudyne, Samsung, ecc.