poitelodico Inserito: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2007 Salve a tutti,mi hanno regalato un TVC al plasma 37" (mod. TH37PA30) praticamente nuovo ma con il pannello video rotto. Ha preso una botta durante il trasporto e... cr**k! è passato a "miglior vita" .Però, mi spiace doverlo vedere morire così; dopo tutto è un buon apparecchio e io, che sto ancora con un TVC a "vecchia" (ma sempre buona) tecnologia CRT, potrei metterlo in funzione per uso proprio.Ho provato a cercare informazioni in merito al pannello montato (MD37S06B1J) ma il prezzo è praticamente improponibile: 1800 Euro contro i 699 Euro del TV nuovo completo! Dato che a qualcuno di voi potrebbe capitare per le mani un qualcosa del genere magari con l'elettronica completamente andata ma con lo schermo integro e a cui non si voglia/possa portare a buon fine la riparazione... chissà che non ci si possa mettere d'accordo per una cifra equa? Dite che chiedo troppo?ringrazio per l'eventuale collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 Ciao, questo è quanto costa 1.420,31 + Iva e spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 In pratica compra quello nuovo e tieni quello come parti di ricambio che ti conviene.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati