poitelodico Inserito: 10 luglio 2007 Segnala Inserito: 10 luglio 2007 Salve a tutti,mi hanno regalato un TVC al plasma 37" (mod. TH37PA30) praticamente nuovo ma con il pannello video rotto. Ha preso una botta durante il trasporto e... cr**k! è passato a "miglior vita" .Però, mi spiace doverlo vedere morire così; dopo tutto è un buon apparecchio e io, che sto ancora con un TVC a "vecchia" (ma sempre buona) tecnologia CRT, potrei metterlo in funzione per uso proprio.Ho provato a cercare informazioni in merito al pannello montato (MD37S06B1J) ma il prezzo è praticamente improponibile: 1800 Euro contro i 699 Euro del TV nuovo completo! Dato che a qualcuno di voi potrebbe capitare per le mani un qualcosa del genere magari con l'elettronica completamente andata ma con lo schermo integro e a cui non si voglia/possa portare a buon fine la riparazione... chissà che non ci si possa mettere d'accordo per una cifra equa? Dite che chiedo troppo?ringrazio per l'eventuale collaborazione.
morgan.106 Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Ciao, questo è quanto costa 1.420,31 + Iva e spedizione.
morgan.106 Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 In pratica compra quello nuovo e tieni quello come parti di ricambio che ti conviene.Ciao.
Messaggi consigliati