rosso.5 Inserito: 29 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2007 ho collegato un decoder satellitare terrestre Inno Hit IH905T e dopo alcuni minuti di funzionamento, ho visto che probabilmente il decoder modificava in automatico da 4:3 a 16:9 e dopo poco lo schermo è diventato tutto rosa.Ora non si accende più, dall'impulso del telecomando fa 10 tentativi (probalmente sento il click di un rele) e torna in modalità stand by, vi prego aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.5 Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 Per la precisione modello: PANASONIC TX32PK2 EURO 4 CHASSISgrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.5 Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 VORREI PRECISARE IL MODELLO PANASONIC TX32PK25D TX32PK2 chassis EURO4RINGRAZIO TUTTI !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artiglio67 Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 Hai provato a verificare l'integrita' del finale di riga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.5 Inserita: 30 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 VERIFICO SUBITOGRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati