muccapazzamucca Inserito: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2007 Salve a tutti....riscontro questi problemi nella mia tv (No Audio e No Led Standby). Sono riuscito a vedere che il trasformatore ETP35KAN619U ha il primario interrotto ed ho pensato che non mi facesse arrivare tensione al led e al finale delle casse.Ho dedotto bene???La domanda che faccio è sapere che tensione ho in uscita sul secondario per poter mettere un compatibile.Se pensate che il problema possa essere altrove gradirei un aiuto.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muccapazzamucca Inserita: 5 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2007 ah però quante risposte.....a buon rendere,,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artiglio67 Inserita: 6 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2007 Ciao hai verificato se arrivano le giuste tensioni sull' IC 801 ?nel caso affermativo controlla anche lo switc che le tensioni siano quelle da schema.Fai anche il test della lampada e poi facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati