christian.muin Inserito: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2007 salve a tutti...ho un problemino, il tv fa schermo chiaro con ritracce molto veloci, in giro di qualche secondo le ritracce si assottogliano fa effetto cuscino e poi va in blocco per poi riaccendersi da sola e tornare a fare lo stesso guasto... ha dimenticavo non si sente ne si vede nulla sullo sfondo...ho controllato e sostituito il l7845n, condensatori elettrolitici in zona ma nulla, resistenze e diodi in parte. forse il problema è a monte? non so più dove andare a sbattere la testa....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian.muin Inserita: 14 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 risolto, ho visto scariche nel collo del cinescopio, tv da buttare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 Si, anche a me la settimana scorsa è capitato un caso simile... tubo anche lì!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati