Carlos77 Inserito: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2007 salveil tv in questione inizialmente all'accensione presentava effetto neve per circa 5 secondi, poi all'improvviso oscuro con riga bianca.Sicuramente manca il verticale : per scoprire IC seguo a ritroso i fili che partono dal collo del cinescopio, ma non riesco a trovare il verticale.Qualcuno sa dirmi qual'e' IC verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Scusa ma è un Philips oppure Panasonic?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 scusa Andrea ho sbagliato, è un philipscambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Niente -Ne hai fatti di fonogrammi è? Anch'io tanti ma proprio tanti.Scusa ancora una domanda , sei sicuro che ha come circuitazione verticale un integrato e non una coppia di finali?Purtroppo non ho lo schema , forniscimi queste risposte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 purtroppo la fretta mi fa sbagliare.Mi sa proprio che hai ragione Andrea, non vedo IC, anzi transistor, più di due, comunque controllerò meglio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Vedi che i finali del verticale sono ubicati vicino alla presa scart fissati con due graffette ,ma non sono loro ad essere guasti ,sostituisci il transistor piccolo nelle immediate vicinanze dovrebbe essere un BC337 .Poi mi -ci-farai sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 ok graziebuona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 ci sei Andrea?ho fatto come mi hai suggerito.ho postato nella sezione Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati