POLAKU2002 Inserito: 7 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2007 ciao a tutti.questo tv si presenta seguente.ataco la spina accendo il bottone mi esce scrito il numero di canale ma non sull schermo...sulla tastiera...in tanto non si accende e non si sente niente.ho controlato i finali ma sono buoni.capisco che l alimentatore funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2007 Ciao.Hai fatto anche delle misure ? Se si, quali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 ho fatto un po di misure e ho notata che ho 127v e 6v ala entrata primaria. mi manca la 3 tensione .veramente non so dire tanto per che non ho lo schema del telaio tnp 197073 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 risolto problema era il integrato stabilizatore str 54041.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati