primularossa Inserito: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2007 salve ho un problema mi si accende il tv per 4 secondi poi va in protezione volevo sapere se cambiando la R559 0,33 hom ed ic 451 il televisore riprende a funzionare ventuale chi ha lo schema di questo telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 (modificato) Hai postato nell' area sbagliata...Cerca in eserviceinfo lo schema. Modificato: 14 ottobre 2007 da passopasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 Ciao.Devi aprire una discussione, nella sezione Riparazione TVC, ecc...Questa è la sezione Guasti risoltiQuando la aprirai, se puoi, specifica anche il telaio.Quello che hai indicato tu, non è il telaio, ma bensì il modello.P.S.L'Integrato specificato nel mio post, tale I.C. 451, è un LA 7845 N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati