rferrario.394 Inserito: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2007 Ciao amici del forum ho un problema con un tvc della panasonic mod:tx-25md2cil problema e il seguente quando si scalda inzia a fischiare, possono essere le bobine che fischiano?oppure il trasformatore di riga che fischia?ringrazio anticipatamente.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Se fischia quando si scalda può essere una sola cosa , stà per uscire il caffè Si potrebbe essere il trasformatore che ha perso la forza di adesione dei nuclei , come potrebbe essere la bobina di linearità .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ciao Andrea grazie per avermi risposto ti chiedo ancora tre info,1)che sigla ha il trasformatore di riga?2) che sigla ha il fina verticale?3) che nomero e la bobbina dilinearià?sai non ho lo schema.grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 Ciao anche io non ho lo schema ,dobbiamo aspettare il buon Fulvio che da stamani non ha postato , che stesse "polpetando? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 25 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 Ciao fulvio abbiamo bisogno di tese ci sei fatti sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 Ciao.X Andrea,MAGARI !X r.ferrario.394 Che telaio monta il tuo Panasonic ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 Ciao fulvio oggi ci gurdo poi ti faccio sapere.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 Ciao Fulvio il numero di telaio e forse questo ?NP197091 oppure CHASSIS:EURO-2Lfammi sapere.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2007 lo schema lo trovi qui:http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/939...sis_Euro2L.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2007 Ciao Baldus come si fa per scaricare lo schema elettrico?bisogna iscriversi?Ciaograzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati