ALANSOUL Inserito: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2007 Buona sera a tutti, sono poco pratico di collegamenti audiovideo e il mondo hvt mi affascina. Possiedo un tv panasonic viera 42" (th42px60eh) un dvd panasonic compi (dmres35v) che ho collegato seguendo le istruzioni e provando poi in altri diversi modi, ma senza migliorare il risultato.Il problema è che vhs si vede con reticolo su tutto lo schermo e a seconda dei settaggi, vedo in bianco e nero o con scarso colore, mentre il dvd si vede benissimo.Ho collegato il dvd al tv con scart 21 poli e 3 cavetti component colore.Al di là del provare e riprovare con altri tentativi, non so più quali, cosa sbaglio?E' un problema occorso ad altri utenti.Attendo eventuali domande e/ risposte che mi possano aiutare.Grazie e buone cose.Alansoul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Verifica se hai commutato in AVS (super video) se è così premi 2 volte l'AV selezionato con il tasto colorato del telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALANSOUL Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 Grazie dell'indicazione, proverò appena possibile e ti dirò il risultato.Buona giornata.Alansoul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALANSOUL Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 Buon giorno Elektrik,hai risolto il problema!....e pensare che stavo per smontare lo schermo dalla parete per sostituire i cavi.Grazie per l'indicazione chiara e precisa, poco per volta imparerò.Buone cose.Alansoul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 Grazie x avermi fatto sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati