Angelo2004 Inserito: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2007 Buongiorno mi è arrivato il detto tv con il verticale fuori uso,l'ho sostituto con la modifica originale per non avere rogne, dopo esssere riuscito a farlo funzionare, ho notato che ci sono delle sottilissime righe orizzontali più chiare tipo ritracce ora non so se sia dovuto alla modifica o a qualche altro problema. salutiAngelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Prova a sostituire gli elettrolitici sul verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Se hai montato il TDA8177 con relative correzioni LASSA PERDE non ne verrai fuori lunica soluzione che hai è metterlo il meno peggio possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Onestamente ho pensato la stessa cosa anche io, ho solo cattive esperienze con queste modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioda Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 scusatemi ma io ho invece lo stesso problema ho solo una riga verticale nonostante ho fatto la modifica cosa può essere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 (modificato) Fortuna! Se e' solo una ritraccia superiore, Spiegati meglio. Modificato: 16 novembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioda Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 fa la riga verticale praticamente cera il tda 8175 in corto, ho fatto la modifica appropriata ma nada.Però ho avuto cu*o avevo un telaio lowe lo tirato da li ed adesso e tutto ok.In pratica la modifica come suggerita del tda8177 è una stronzato o meglio . UNA MINCHIATA come si dice qui nel mio paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 SI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati