Angelo2004 Inserito: 12 novembre 2007 Segnala Inserito: 12 novembre 2007 Buongiorno mi è arrivato il detto tv con il verticale fuori uso,l'ho sostituto con la modifica originale per non avere rogne, dopo esssere riuscito a farlo funzionare, ho notato che ci sono delle sottilissime righe orizzontali più chiare tipo ritracce ora non so se sia dovuto alla modifica o a qualche altro problema. salutiAngelo
TVSERVICE Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 Prova a sostituire gli elettrolitici sul verticale.
elektrik Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 Se hai montato il TDA8177 con relative correzioni LASSA PERDE non ne verrai fuori lunica soluzione che hai è metterlo il meno peggio possibile
TVSERVICE Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 Onestamente ho pensato la stessa cosa anche io, ho solo cattive esperienze con queste modifiche.
bioda Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 scusatemi ma io ho invece lo stesso problema ho solo una riga verticale nonostante ho fatto la modifica cosa può essere???
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 (modificato) Fortuna! Se e' solo una ritraccia superiore, Spiegati meglio. Modificato: 16 novembre 2007 da TVSERVICE
bioda Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 fa la riga verticale praticamente cera il tda 8175 in corto, ho fatto la modifica appropriata ma nada.Però ho avuto cu*o avevo un telaio lowe lo tirato da li ed adesso e tutto ok.In pratica la modifica come suggerita del tda8177 è una stronzato o meglio . UNA MINCHIATA come si dice qui nel mio paese.
Messaggi consigliati