resante67 Inserito: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2007 PRESENTI RIGHE ORIZONTALI CASUALI COME SE CI FOSSE UN DISTURBO .PROVATO IN MODALITA' SCART MA IL DISTURBO PERMANECOSA MI CONSIGLIATE ? E' POSSIBILE CHE SIA QUALCHE CONDENSATORE ELETTROLITICO? GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 Ciao.Gli elettrolitici non credo, in quanto casuale.Controllerei qualche saldatura fredda, specie in zona alimentatore e finale di riga.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resante67 Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 ti ringrazio ho fatto tutte le saldature ma il problema permane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 ce l'hai in laboratorio opp. è a casa del cliente ???potrebbe essere un disturbo via etere.... magari un baracchino ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resante67 Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 ti ringrazio ma non credo a un disturbo via etere lo fa in ogni posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati