lucky64 Inserito: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2007 salve a tutti, sono nuovo in questo forum che trovo molto interessante, ho un problema con questo televisore, a freddo o meglio appena lo si accende dopo 10 sec esce l'immagine verde con ritraccia e si spegne, se provo ad abbassare la G2 rimane costante, ma se do dei colpetti sul collo del tubo sparisce la ritraccia e subito dopo poi il tv va tranquillo. dite che sia il tubo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 si se dici che dando dei colpetti al tubo la ritraccia sparisce il principale responsabile è proprio il tubo, comunque per scrupolo controlla le saldature sulla basetta crt... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky64 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 grazie , già fatto. Ho anche invertito i finali ma senza successo comunque sai dove posso, sempre che il cliente lo voglia comprare questo tubo? A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Ciao, mi è capitato poco tempo fa, stesso tv stesso guasto, il cliente non l'ha voluto riparare. Io conosco una ditta che li ricostruisce e li vende però, sta a Portici, vicino Napoli, li consegnano loro. I stò a circa 80 km e me li portano quando sono di strada. L'altro giorno ho parlato con un collega che ne ha sostituito uno su un tv Jvc 32" e l'ha pagato da loro 120 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky64 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 ciao, grazie per la celerità, ma come dovrei fare per contattare questa ditta? sapresti dirmi qualcosa in piu'? ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Ponticelli oppure Portici?Stanno facendo prezzi davvero convenienti , i 29 della philips non ti dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky64 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 vabbè, si possono contattare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Sei di Napoli? oppure zone limitrofe?In privato penso che possiamo darti il numero telefonico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Portici. Se vuoi ti mando il numero in privato. Sempre se sei dei "dintorni", altrimenti li devi contattare per metterti d'accordo per la spedizione. Fammi sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky64 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 ciao, sono di lecce, per qui dovrei contattarli, se vuoi darmi il nr posso darti la mia email. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 (modificato) Ok, mandami il tuo indirizzo. Il mio lo trovi nel mio profilo, cliccando sul mio nome. Modificato: 28 novembre 2007 da florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky64 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 florindo, grazie di cuore. lo contattato il prezzo è ottimo. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Prego figurati. Salutami la bella Lecce, ci ho fatto il CAR, caserma Locatelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky64 Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 non mancherò, contaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 scusate ragazzi, sicuramente sbaglierò a postare quì e spero che nessuno me ne vogliaio ho un sacco di cinescopi in cantina "non sono nuovi di zecca, ma da tv che sono stati smembrati"molti sono philipsnon chiedo moltose a qualcuno può interessare anch' io sono della provincia di leccese interessati contattatemi in pmspero di non aver sbagliato a postare in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati