Arlok Inserito: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2007 Salve ragazzi,vorrei approfittare ancora una volta della vostra invidiabile compentza nel ramo TV,questa volta sono alle prese con un panasonic tc-2185ir, sul telaio l'unica indicazione che ho trovato è TNP 197041, non sò se può aiutarvi.in pratica questo TV in stand-by e tutto regolare, dando invece l'impulso per l'accensione salta il D854 R2N. ho sostituito il C854 100MF 160 V sul secondario dell'alimentazione, ma nulla di fatto.cosa mi consigliate?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Ciao.Telaio Z 3 TL'SR 2 KN è un diodo speciale Panasonic contro le sovratensioni.Evidentemente c'è una sovratensione.Sostituisci tutti gli elettrolitici su primario e secondario Switch.Attento, perchè potrebbe essere benissimo il STR 54041-M.Se dovessi sostituirlo, acquista solo l'originale con la M finale.Costa decisamente più caro, ma è l'unico che funziona su quei telai.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati