marcosystem Inserito: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2008 Salve a tutti ho un panasonic 42 pollici al plasma che non si accende appena lo alimento lampeggia il led rosso per diverse volte.Ho provato a controllare se c'e' qualcosa in corto sul power ma sembra tutto a posto.A qualcuno e' capitato.....Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 SEI SICURO DEL MODELLO RISCRIVIMELO MEGLIO, CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 PROVA COSI:SINTOMO: spento.•Il led dello stand-by lampeggia in continuazione, sonopresenti solo i 5 Volt stand-by.•Il fusibile PR509 è interrotto .CAUSA: IC 520 è in corto circuito , verificare ancheR 563 da 2,2 Ohm.Nota bene: IC 520 è incollato al circuito stampato, persostituirlo suggeriamo di dissaldare tutti i pin e poi staccareIC 520 facendo con una leggera pressioneFAMMI SAPERE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosystem Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Grazie di aver risposto.Il modello e' il 42PA50E.Il fuse PR509 e' integro...purtroppo non ho gli schemi.La cosa curiosa , se puo' essere di aiuto, se smanetto sull'alimentatore toccando i trimmer siglati VLOW,VSUS e VDAT si innescano i circuiti e funziona per un po'.....poi ovviamente si rispenge oppure non risponde ai comandi se lo spengo non siriaccende rifacendo il difetto.....smanetto sui trimmer e riparte.Provo a sostituire i c. da 47mf .Fatemi sapereCIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick_ace Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 ciao ho un amico che ha avuto lo stesso problema con il televisore appena comprato, il tecnico che l'ha riparato ha rifatto una saldatura sullo stadio di alimentazione, 3 minuti di intervewnto, probabilmente è un difetto di fabbrica ripassa le saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Con questa sigla non ho casistiche fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosystem Inserita: 14 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 :Purtroppo e' un problema di alimentatore.......di difficile eliminazione.Esiste come parte ma costa molto ..... non so cosa fare.un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati