lucio70 Inserito: 2 aprile 2008 Segnala Inserito: 2 aprile 2008 salve a tutti ho un problema con telaio e2,se scollego la 24c16 il telaio mi parte, giustamente senza i parametri e si vede largo di orizz e verticale.se la ricollego non parte e va in blocco subito.
longolo Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Inserita: 2 aprile 2008 Ciao LucioProva a montarne una vuota, poi entri in service e fai una taratura sommaria non dovresti avere problemi.Procedura service: alti al massimo bassi al minimo poi mantieni premuto il tasto volume meno sul frontalino e premi il tasto display sul telecomando (quello con il simbolo dello schermo ed una crocetta in alto a sx.Fammi sapere.
lucio70 Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2008 per il momento grazie mille stasera ne compro una nuova e provo,ti faro'sapere al piu'presto
lucio70 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2008 ciao...scusa se ti ho fatto attendere comunque con la eprom nuova ho lo stesso problema cioe'non parte
longolo Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 Probabilmente la memoria va programmata.Il top sarebbe trovare il programma e caricare i dati di dafault.Purtroppo non posso aiutarti.Prova questo sito (wsaoly.electroda.net) ci sono i dati di molti televisori da caricare nella memoria vuota.Ciao.
Messaggi consigliati