lucio70 Inserito: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2008 salve a tutti ho un problema con telaio e2,se scollego la 24c16 il telaio mi parte, giustamente senza i parametri e si vede largo di orizz e verticale.se la ricollego non parte e va in blocco subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Ciao LucioProva a montarne una vuota, poi entri in service e fai una taratura sommaria non dovresti avere problemi.Procedura service: alti al massimo bassi al minimo poi mantieni premuto il tasto volume meno sul frontalino e premi il tasto display sul telecomando (quello con il simbolo dello schermo ed una crocetta in alto a sx.Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio70 Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 per il momento grazie mille stasera ne compro una nuova e provo,ti faro'sapere al piu'presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio70 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 ciao...scusa se ti ho fatto attendere comunque con la eprom nuova ho lo stesso problema cioe'non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 Probabilmente la memoria va programmata.Il top sarebbe trovare il programma e caricare i dati di dafault.Purtroppo non posso aiutarti.Prova questo sito (wsaoly.electroda.net) ci sono i dati di molti televisori da caricare nella memoria vuota.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati