Calli Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ho fatto una ricerca in internet del STR 59041-M, ma ho trovato solo equivalenti....non so proprio come muovermi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeriano84 Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 salve, io ho il tuo stesso problema come risolto? trovato poi questo benedettissimo str con la m finale? grazie mille valeriano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calli Inserita: 9 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 Ciao valeriano! Purtroppo io sono fermo....se abbiamo notizie facciamoci un fischio!:-)ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calli Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Grazie! Tengo conto delle tue informazioni, ma per il momento, se nnon c'è nulla di sicuro, aspetto prima di procedere con l'ordine del pezzo....Grazie infinite!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeriano84 Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 ciao ciao, sono quel ragazzo che ha il tuo stesso difetto come hai risolto?grazie mille valeriano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calli Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao!Al momento il tv è stato stipato su uno scaffale.... Purtroppo, a causa delle varie problematiche che avrei per acquistare il pezzo, attendo che qualcuno provi e che ci faccia sapere se il problema è risolvibile solo in questo modo.Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati