Calli Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 Ho fatto una ricerca in internet del STR 59041-M, ma ho trovato solo equivalenti....non so proprio come muovermi.....
valeriano84 Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 salve, io ho il tuo stesso problema come risolto? trovato poi questo benedettissimo str con la m finale? grazie mille valeriano!
Calli Inserita: 9 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 Ciao valeriano! Purtroppo io sono fermo....se abbiamo notizie facciamoci un fischio!:-)ciao ciao
Calli Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 Grazie! Tengo conto delle tue informazioni, ma per il momento, se nnon c'è nulla di sicuro, aspetto prima di procedere con l'ordine del pezzo....Grazie infinite!!
valeriano84 Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 ciao ciao, sono quel ragazzo che ha il tuo stesso difetto come hai risolto?grazie mille valeriano
Calli Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao!Al momento il tv è stato stipato su uno scaffale.... Purtroppo, a causa delle varie problematiche che avrei per acquistare il pezzo, attendo che qualcuno provi e che ci faccia sapere se il problema è risolvibile solo in questo modo.Ciao ciao
Messaggi consigliati