macchia_the_original Inserito: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2008 la tv appariva con evidenti danni all'interno..le resistenze R806 e R807 completamente carbonizzate il condensatore C802 ceramico esplosoil regolatore di tensione I 801 Str 5707 esplosoEAt evidentemente danneggiatofusibile saltatosostituiti condensatori sull'alimentazione e sostituito le parti con eguali valorima.....appena ridatao tensione..la tv ha perso FUOCO...i fuoco ne condensatore ceramico C 802 da 1Kw 0,47 mf e carbonizzate le resistenze 806 e 807..aiutooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 23 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2008 ..azz molte letture e pochi consigli..aiutoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Ciao, lo schema è per caso simile a quelo presente nella sezione Upload/download ?PANASONIC TC-14L10R_TC-21S2_TC-2150R_RS_ Ciao,Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 24 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 lo schema è differente, se serve lo posso uppure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Ciao macchia the original, se hai lo schema, postalo !!!!PSSalutami Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 ..lo faccio subito..cioè uppo lo schema e saluto l'AMICO comune! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 schema uppato ma non lo vedo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Ciao.Neanch'io lo vedo.Sei sicuro di averlo inserito in Panasonic ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 si Fulvio..tanto che cl'ho fatto più volte e alla fine mi dice di avere superato il limite mensile..posto il link dove scaricarlo http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/217...c_TC-14B3R.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati