ommico Inserito: 25 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2008 buon giorno a tuttiho visto che questo tv soffre di questo difetto "penso che il telaio sia quello"come da titolo il tv funziona perfettamente tranne che non si illumina lo schermovariando la g2 non ho nessun risultato sempre schemo buioho rifatto un sacco di saldaturela corrente elettrostatica sulla parte anteriore dello schemo è presente e i cannoni si accendono, ma nonostante tutto lo schermo è sempre buoiqualcuno ha qualche suggerimento?vi ringrazio come sempre e vi auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 nessun suggerimento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 hai provato a controllare la tensione della g2 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 (modificato) presente e regolata su i 700 e qualcosa come ho visto da un altra discussione comunque alzando ho diminuendo la g2 dovrebbe uscire lo schermo con ritraccia , su questo nulla è come se il cinescopio è spentoma i cannoni si illuminanodimenticavo, grazie della risposta Modificato: 28 luglio 2008 da ommico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 (modificato) quindi, ricapitolando, eat presente g2 presente, filamento acceso, nessun video... come la hai provata la g2? staccando il filo dalla basetta cinescopio o lasciandolo collegato? te lo chiedo solo per scrupolo... i 200 volt sulla basetta cinescopio, quelli che alimentano i finali video sono presenti? in uscita dalla scart hai il video? prova a staccare il finale vericale e vedi se ti appare la linea orizzontale per escludere tutta la parte di deflessione orizzontale... ciao Modificato: 28 luglio 2008 da stefano830_1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 le misure le ho fatte con lo zoccolo attaccatoi 200 volt dei finali presentidomani stacco il verticale e vediamo che succedegrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2008 novità???ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 Tx-29a3c....... pero' dovrebbe essere EURO1!?Verifica la deflessione verticale TDA 8175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati