iz8huj Inserito: 31 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2008 inizialmente fischiava e si accendeva il led lampeggiante...ho trovato un led di protezione in corto....dopo averlo sostituito all'accensione parte l'alta tensione per 2 sec. e si spegne...sempre con led lampeggiante...ho escluso l'alta tensione togliendo il finale di riga ma il problema resta lo stesso....l'integrato dell'alimentatore èun str58041...e vedendo il circuito equivalente non sembra essere in corto o rotto.....i cond li ho controllati...e ora non so più che fare....mi potete aiutare'grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Verifica (zona alimentatore switching) R805 da 0,33OHM 2W puo aver cambiato valore oppure interrotta sostituiscila in ogni caso almeno per provare.ATTENZIONE SE VARIA IL SUO VALORE ANCHE DI POCO NON VA IL TVC!!!!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati