Vai al contenuto
PLC Forum

Rumore da tv-lcd panasonic TX-32LZD80F

plcBug

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con il mio televisore LCD sopra specificato. Mi spiego meglio:

Alla presa scart AV1 della mia tv ho collegato l'uscita del decoder SKY; l'altra scart presente sul decoder SKY va su quella del lettore DVD/videocassetta. Infine ho collegato le due prese dell'audio che sono segnalate come output sul decoder SKY al lettore DVD/videocassetta perchè ad esso ho collegato un impianto dolbysurround. E fino a qua non ho avuto problemi visto che anche con la tv prima facevo lo stesso collegamento e funzionava tutto alla perfezione. Ora però quando accendo la TV e provo a mettere su AV1 senza che il decoder o il lettore DVD siano accesi questa mi produce un suono fastidioso e continuo che esce dalle casse dell'impianto dolbysurround. Ora, ho provato anche a cambiare tipo di collegamento invertendo le due prese scart del lettore DVD/videocassette, e riaccedendo il tutto mi fa lo stesso rumore più acuto ma stavolta dalle casse della TV. Non so più dove sbattere la testa ora wallbash.giftongue.gif ...Con la vecchia TV (a tubo catodico) non mi dava di questi problemi e i collegamenti erano li stessi.Sapete darmi una mano?Avete qualche consiglio?Se volete qualche altra informazione chiedete pure..grazie mille per l'aiuto worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti