danut Inserito: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2008 Salve ragazzi, ho questo plasma 42" che quando provo ad accenderlo si sente il relè sull'alimentazione, poi partono le due ventole interne, si rifermano e si ridente il relè che stacca e il led comincia a lampeggiare.Dando un primo sguardo non mi sembra nulla che riporti all'alimentazione, ho provato a scollegare le varie schede per vedere quale era coinvolta e staccando la logica del pannello di controllo frontale (TNPA3810) situata sotto le uscite scart, il tv si accende, o meglio, non va in protezione, le ventole continuano a girare ma rimane tutto buio.Cosa può essere ?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Qui solo longolo può aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danut Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Allora attendiamo longolo ma si trovano schemi per questi tv ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danut Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ragazzi scusate l'UP:Non riuscendo a trovare lo schema di questo TV e quindi non potendo controllare i valori della scheda incriminata, sapete dove sono reperibili per l'acquisto queste schede ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati