peppo74 Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2008 salve,ho questo tv che non accende. ho fatto qualche misura, i 145 volt sul circuito dell'orizzontale vanno un attimo e poi scende la tensione. cosa potrebbe essere successo? un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Prova a staccare il finale orizzontale e collega una lampada da 60 Watt tra il collettore ( dove era il piedino centrale del finale) e la massa e controlla se la lampada rimane accesa.Consulta su questo sito la prova della lampada per ulteriori chiarimenti.Serve a fare una prova preliminare ( non sempre valida) se l'alimentazione regge il carico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 salve, ho fatto la prova, e la lampadina fa un leggero lampeggio e si spegne gradualmente in quasi un secondo. cos'altro posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati