bobobeach Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2009 la mia tv al plasma si accende dopo molti minuti e a volte non si accende per niente. i led rosso lampeggia...sempbra che entri in protezione.chi mi sa far capire quale è il problema?la tv ha due anni e a giugno l'ho portata in assistenza e mi hanno sostituito un a scheda perchè si spegneva da solo...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 la sigla non è completa, dopo TH42 c'è dell'altro. il led lampeggia infinitamente o emette una serie di lampeggi ciclici? i due anni sono scaduti completamente? che scheda ti hanno sostituito? hai ancora la nota di riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao e benvenuto.Giusto. Specificare sempre la marca, il modello esatto e, se lo si sa, il telaio dell'apparecchio in questione, possibilmente, inserire quante più info possibili.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati