CANNIBALE Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2009 un saluto a tutti gli amici del forum, se qualcuno mi puo' aiutare o questo tv panasonic tx-29ad50f che se sul telecomando imposto l' aspetto 16:9 l' immagine risulta stretta e mi sembra anche che con il tempo si restringa ancora mentre con immagine 4:3 e' regolare , grazie in anticipo per chi mi volesse dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 prova ad entrare in servizio e controlla le impostazioni di geometria del formato 16:9.dal menu sound setta i bassi al minimi e gli alti al massimo poi premi simultaneamente i tasti REVEAL sul telecomando ed il tasto vol- sulla tastiera frontale. premi i tasti rosso e verde per spostarti su e giù ed i tasti giallo e blu per modificare i parametri, memorizza premendo store ad ogni modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 GRAZIE MISTERTV DOPO CENA PROVERO' E TI FARO' SAPERE MILLE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 scusate ma non riesco ad entrare in service come devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 in questo modo non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 rieccomi con questo tv finalmente sono entrato in service mode ma settando i bassi all massimo e gli alti al minimo, o regolato un po' la geometria pero' adesso o provato a caldo il tv in alto soprattutto quando cambio canali mi compaiono tre righe di colore rosso verde e blu e sempre sulla parte superiore tende a chiudersi, cosa puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 sostituisci C452, C453 e C455. se non migliora penso che tu debba sostituire il finale verticale IC451 (TDA8350Q). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati