lavo2 Inserito: 20 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2009 ciao a tutti,sono alle prese con un tvc 14" della panasonic mod tx14gv1c telaio z421vil tvc va benissimo i canali si vedono a colori,invece il vcr si vede senza colori,in bianco e nero audio perfetto immagine cassetta stabile limpida direi bellissima,o chiesto un pò in giro per sabere come entrare in service mode,per me il problema riquarda sicuramente la memoria (tvc panasonic vanno a nozze con le memorie visto verticale chiuso su un,altro apparecchio),ma nessuno mi ha dato delle risposte confortevoli in riguardo...rimango in attesa se qualcuno ha avuto lo stesso problema...grazie buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 20 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2009 prova a registrare una cassetta e a riprodurla su un altro vtr,cosi cerchiamo un pò di capire la sezione difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavo2 Inserita: 21 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2009 ciao oggi ho riguardato il tvc la cassetta registrata da lui e rivista su un altro video risulta a colori,per me si è bloccato sul sistema ntsc e non pal.oggi mi hanno suggerito il service mode,io non riesco ad entrarvi,non penso...che sia blagliato.posizionare il tvc sul pr 70 poi premere il tasto -v sul tvc e contemporanealmente il tasto index sul telecomando,e così si dovrebbe entrare ma non mi succede.ci dormo sopra forse...vado a casa ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 (modificato) Ciao.La procedura esatta del Service Mode è questa:Tvc sul prog. 70, poi regola lo Sharpness al minimo, poi premi Vol - (meno), ecc...Come vedi hai saltato lo "Sharpness"....... Dimenticavo: Per uscire dal SM, premi Exit. Modificato: 22 aprile 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavo2 Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 ciao si in effetti avevo scritto male ma il suggerimento era esatto...ora rimane il problema che non riesco ad entrare in service mode quandospingo iltasto index sul tele + il tasto -v sul tvc il tv cambia canale da 70 passa a 69 e non appare il service.ho cambiato la memoria 24c08 nulla sempre preciso.ora vi chiedo il diffetto secondo la vostra esperienza e da ricercare in qualche parametro eeprom?????il tvc e entrato in laboratorio...la cassetta si vede senza colore.grazie ancora...sicuramente ci sarà una fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati