giurgin Inserito: 6 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2009 ho questo tv che non regola assolutamente il volume, o meglio... appare regolarmente la barretta sullo schermo nel momento in cui cerco di regolarlo ma in realtà non si sposta e non regola. Tutte le altre funzioni sono efficenti sia da telecomando che da tastiera tv il che mi fa escludere qualche tasto bloccato.Qualcuno ha mai avuto qualcosa di simile??micro?? eeprom?? hotel mode?? e nel caso sapete come stanare il service mode??Pendo dalle vostre labbra......anzi dalle vostre tastiere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 per me è l'eprom. te lo dico in base a qualche caso già accaduto, poi tutto può essere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurgin Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 grazie mistertv!ieri ho acceso il tv e si è messo a funzionare tutto alla perfezione e il bello è che anche dopo ripetute accensioni e spegnimenti e manovre varie non faceva più nessuno scherzo. Oggi è tornato tutto come prima....bah!! penso anche io all'eprom ma leggendo sul forum quà e la pare che la sua sostuituzione sia un pò un'avventura....o meglio se non si ha la sua preprogramata ciccia!! è vero ciò??o si può tentare con una vergine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 tenta con una vergine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati