maofarad Inserito: 18 maggio 2009 Segnala Inserito: 18 maggio 2009 Salve a tutti,sapete dove reperire lo schema di un tv PANASONIC mod. TX32PF10F , non so che tipologia di schassis monta in quanto le etichette sul pcb sono sbiancate.Il cliente dice che non vuole "spendere" .......... tanto, sicuramente avra più di 10 anni e non ho esperienza sui tv NIPPO.Conviene ripararlo ?Il tv è 32" schermo piatto 100 HZ.............Saluti
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Inserita: 19 maggio 2009 Ciao.Telaio Euro 4.Lo schema è presente nella sezione apposita del Forum, però, tieni presente che per quel telaio esistono più versionio/varianti."Suggerisci" di sostituìrlo con un "bel" LCD o con un "favoloso" Plasma. Poi, si accorgerà cosa ha lasciato...Se non dici almeno il difetto, come si fa a rispondere ?
maofarad Inserita: 19 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2009 si scusa.......... il difetto , dice il cliente , che la acceso dal pulsante è apparsa l'immagine ma subito dopo si è spenta gradatamente con un cerchio sempre piu piccolo fino al quadro nero.Attualmente il led rosso lampeggia di continuo................Sei sicuro che nella sezione Up-down ci sia lo schema "euro4" , ho trovato solo il service mode.Domani immetto i codici che riesco a leggere sul pcb..............Per adesso saluti e grazie mille
maofarad Inserita: 19 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2009 Ammesso che non mi sbagli , dopo ricerche in rete...... lo schassis dovrebbe essere EURO 5 , sia per TVC 32" che per il TVC 36" mod TX32/36 PF10F PANASONIC ovviamente...........Buona serata
maofarad Inserita: 19 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2009 errata-corrige .................chassis euro 4..........