ignazioedo Inserito: 12 giugno 2009 Segnala Inserito: 12 giugno 2009 (modificato) Ciao, mi hanno portato questa tv(prima di buttarla via), con l'immagine che scorre in verticale..L'ho aperta, e il difetto si è visto solo una volta, poi più nulla, la tv funziona che una bellezza..probabilmente perchè è senza il coperchio, sospetterei dei componenti che a difettano a caldo..ci metto una ventola e glielo restituisco.. Potete dirmi in che zona controllare?Non riesco a trovare uno schema decente Euro-2MGrazie ..Ciao.. Modificato: 12 giugno 2009 da ignazioedo
giap72 Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 ciao.Sicuramente hai qualche codensatore elettrolitico che filtra la tensione per il separatore di sincronismi scarico,comincia con controllare quelli sul secondario dell'alimentatore
ignazioedo Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2009 Ciao, grazie controllerò..Nel frattempo ho trovato lo schema..
ignazioedo Inserita: 1 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2009 Ciao, dopo la sostituzione di:C856= 2200uF 25V second. alim.C604 e C626= 1000uF 6,3V, all'interno della scatola metallica con IC 601=VDP3108APPA1, probabilmente gestisce i sincronismi...La tv ha ripreso a funzionare bene(è passato del tempo, e il difetto non si è ripresentato)..Grazie giap72, dei preziosi consigli..
Messaggi consigliati