ignazioedo Inserito: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2009 (modificato) Ciao, mi hanno portato questa tv(prima di buttarla via), con l'immagine che scorre in verticale..L'ho aperta, e il difetto si è visto solo una volta, poi più nulla, la tv funziona che una bellezza..probabilmente perchè è senza il coperchio, sospetterei dei componenti che a difettano a caldo..ci metto una ventola e glielo restituisco.. Potete dirmi in che zona controllare?Non riesco a trovare uno schema decente Euro-2MGrazie ..Ciao.. Modificato: 12 giugno 2009 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 ciao.Sicuramente hai qualche codensatore elettrolitico che filtra la tensione per il separatore di sincronismi scarico,comincia con controllare quelli sul secondario dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Ciao, grazie controllerò..Nel frattempo ho trovato lo schema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2009 Ciao, dopo la sostituzione di:C856= 2200uF 25V second. alim.C604 e C626= 1000uF 6,3V, all'interno della scatola metallica con IC 601=VDP3108APPA1, probabilmente gestisce i sincronismi...La tv ha ripreso a funzionare bene(è passato del tempo, e il difetto non si è ripresentato)..Grazie giap72, dei preziosi consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati