bertoro Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Inserito: 15 luglio 2009 Salve agli amici del Forum .Il suddetto Tv, di cui non ho lo schema e che non ho trovato nemmeno nell'apposita sezione, Download, all'accenzione, parte per un momento, poi si sente il relè che si diseccita e il led rosso frontale inizia a lampeggiare una volta al secondo, circa.E' naturale che va in protezione per qualche corto . Io, ho solo notato che il finale orizzontale è buono e che l'EAT è presente, L'ho assaggiata!Prima di dissaldare in giro per il telaio o cambiare pezzi a casaccio, qualcuno, amico o esperto,ha qualche idea su come procedere alla eventuale riparazione? Mi sarebbe utile anche sapere come reperire lo schema.Saluti e grazie per la cooperazione.Bertoro.
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Inserita: 15 luglio 2009 Ciao.Telaio Z 7.Lo schema l'ho caricato qui
bertoro Inserita: 16 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2009 Grazie Fulvio,per lo schema.vedrò cosa posso fare.Saluti
bertoro Inserita: 25 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2009 guasto risolto.Era l'amplificatore del Verticale, LA7840 che determinava un forte consumo mandando il Tv in protezione.Sostituito, tutto OK.lo inserisco nei guasti risolti.Ciaobertoro
Messaggi consigliati