bertoro Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2009 Salve agli amici del Forum .Il suddetto Tv, di cui non ho lo schema e che non ho trovato nemmeno nell'apposita sezione, Download, all'accenzione, parte per un momento, poi si sente il relè che si diseccita e il led rosso frontale inizia a lampeggiare una volta al secondo, circa.E' naturale che va in protezione per qualche corto . Io, ho solo notato che il finale orizzontale è buono e che l'EAT è presente, L'ho assaggiata!Prima di dissaldare in giro per il telaio o cambiare pezzi a casaccio, qualcuno, amico o esperto,ha qualche idea su come procedere alla eventuale riparazione? Mi sarebbe utile anche sapere come reperire lo schema.Saluti e grazie per la cooperazione.Bertoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 Ciao.Telaio Z 7.Lo schema l'ho caricato qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoro Inserita: 16 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Grazie Fulvio,per lo schema.vedrò cosa posso fare.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoro Inserita: 25 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2009 guasto risolto.Era l'amplificatore del Verticale, LA7840 che determinava un forte consumo mandando il Tv in protezione.Sostituito, tutto OK.lo inserisco nei guasti risolti.Ciaobertoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati